Drew McIntyre ha ottenuto molto in WWE, soprattutto dopo il suo ritorno in compagnia nel 2017. Nonostante sia due volte campione del mondo, McIntyre non è mai stato in grado di battere Roman Reigns. Ora sembra che Drew abbia messo gli occhi su Seth Rollins.
Il guerriero scozzese ha combattuto contro Roman per l‘Unduspited WWE Universal Championship a Clash at the Castle lo scorso anno. Nonostante i suoi sforzi, non è stato in grado di sconfiggere il samoano, dopo l’intervento di Solo Sikoa.
Lo scozzese è pronto per affrontare The Visionary
Parlando con EssentiallySports in una recente intervista, Drew ha chiarito che vuole il WWE World Heavyweight Championship ed è determinato a battere Seth:
“Voglio assicurarmi di guadagnarmi il diritto di lottare per il titolo mondiale con Seth e, si spera, diventare campione del mondo ancora una volta”.
La WWE sta prolungando il contratto di McIntyre e le parti sembrano in trattativa avanzata.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it