venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre non ci sta e ritorna sui fatti di WrestleMania...

WWE: Drew McIntyre non ci sta e ritorna sui fatti di WrestleMania 40

A WrestleMania 40 Drew McIntyre ha fatto esattamente quello che continuava a dire da settimane: ha sconfitto Seth Rollins e ha conquistato il World Heavyweight Championship. Dopo la vittoria, però, ha deciso di festeggiare ripetutamente in faccia a CM Punk ma questo non ha giocato a suo favore perchè l’atleta di Chicago lo ha attaccato e ha permesso a Damian Priest di correre nel ring per incassare, con successo, la valigetta del Money in the Bank.

Drew McIntyre ripercorre la serata agrodolce di WrestleMania 40

Dopo aver visto il suo regno svanire dopo soli 5 minuti, Drew McIntyre si è pentito della sua scelta? Ecco come ne ha parlato in un video pubblicato su X:

Mi chiedete perchè non sono tornato nel backstage a WrestleMania 40. Era quello per cui avevo lavorato per 20 anni, era il mio momento, me l’ero guadagnato, mi dispiace se volevo godermi ogni secondo, se volevo che durasse un’eternità, festeggiare con mia moglie, con i miei fan, 70.000 che cantavano per me. Chiedo scusa. Poi ho visto Punk e potrei essermi fatto trasportare ma gli avevo detto che gliel’avrei sbattuto in faccia e sono un uomo di parola. Ero a distanza e lui non aveva alzato un dito fino a quando mi hanno distratto e mi ha attaccato alle spalle da vero codardo quale è”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI