Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il podcast di Joe Rogan ha avuto come ospite The Undertaker. Il Deadman ha rivelato tantissime novità riguardante la WWE e la sua carriera. Una frase che ha diviso parecchio fan è stata quella in cui il becchino dice che attualmente fa fatica a guardare la WWE e che il programma è più soft. Chi si è sentito toccato in prima persona è stato Drew McIntyre che ha voluto rispondere a questa frase e ha voluto anche cercare una spiegazione alla affermazione di Taker. Ecco le parole di Drew McIntyre:
“Non penso che intendesse che i match sono leggeri. Penso abbia sbagliato termine. Probabilmente intende le storyline. Anche Joe Rogan non aiuta. Sembra un fan della attitude era e spinge Taker a parlare di ciò. Undertaker parlava delle storie che ai tempi avevano più riferimenti sessuali e sicuramente non erano PG. Noi invece lavoriamo per un programma PG ma nel ring non penso che le cose siano più soft.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.