mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre non ha dimenticato CM Punk

WWE: Drew McIntyre non ha dimenticato CM Punk

Uno dei face-to-face più belli delle ultime settimane è stato senza dubbio quello tra Drew McIntyre e CM Punk. Le due Superstar hanno infiammato il pubblico di Raw.

Drew McIntyre vuole affrontare CM Punk

Nel corso di un’intervista con ReviewSTL, Drew ha espresso la sua voglia di affrontare Cody Rhodes e CM Punk, riconoscendo il loro status di figure di spicco nel mondo del wrestling. La Superstar scozzese ha poi affermato che se Punk non cede ai continui attacchi verbali, è pronto a sistemare le cose fisicamente sul quadrato:

Lo spero. Queste sono due delle nostre migliori Superstar in WWE. Ovviamente, Cody è tornato in WWE un paio di anni fa e ha avuto un grosso infortunio, che lo ha tenuto fuori per nove mesi, ma è davvero salito in cima alla classifica come favorito del pubblico. CM Punk è sicuramente il ragazzo più controverso nel wrestling. Ha fatto il suo ritorno. Sembra molto positivo in questo momento, il pubblico è certamente molto positivo verso di lui, è una grande Star. Continuerò a stimolarlo e vedrò se cede. Se non lo fa, spero che salga sul ring con me, lo romperò fisicamente. Vai tranquillo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI