Da quanto Edge ha vinto il Royal Rumble Match maschile, tutti i fan ma anche gli addetti ai lavori hanno una sola domanda in mente, ovvero contro chi sceglierà di lottare Edge a WrestleMania 37.
Iniziano ad arrivare i primi rumors dai siti più autorevoli americani. Secondo le prime voci, Edge dovrebbe affrontare Roman Reigns, in un match che la WWE vorrebbe presentare come Spear vs. Spear.
Ricordiamo che Edge ad oggi è comparso sempre a Raw, ma questo non sarebbe un problema, visto che potrebbe benissimo comparire nello show blu, che al momento gode anche degli ascolti migliori, e quindi molto probabilmente avrà un grandissimo Main Event durante WrestleMania 37.
Questa notte a Raw, Edge dovrebbe essere presente e sicuramente chiarire in modo importante la sua situazione, o addirittura rivelare già la sua scelta.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.