Drew McIntyre è stato ospite del podcast di Jerry “The King” Lawler e ha parlato di una serie di argomenti, tra cui i cambiamenti che Paul Heyman ha apportato a Monday Night Raw. McIntyre ha dichiarato che Heyman sta permettendo alle Superstar di mostrare più dei loro personaggi in TV e ha aggiunto che ha approfittato della libertà che Heyman gli sta dando riguardo alla sua personalità:
“Paul Heyman ci ha permesso di iniziare a mostrare un po’ più di personalità. Dipende da te ottenere quel tipo di libertà, come ho fatto negli ultimi due mesi per approfittarne e devi assicurarti di sapere che puoi catturare il pubblico se ti viene data questa opportunità. Penso che sia quello che mancava al mio personaggio e i pezzi si stanno unendo. Le dimensioni, l’esperienza, l’aspetto che ho ecc. E ora sto mettendo insieme quei pezzi finali, essendo me stesso. Non posso aspettare, all’occasione che mi è stata data ci sto pensando da molto tempo.”
McIntyre ha fatto molta strada, dall’essere parte della 3MB ad essere protagonista a Wrestlemania contro Roman Reigns. La Royal Rumble è all’orizzonte e McIntyre è tra i favoriti.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it