Drew McIntyre ha rivelato i suoi primi pensieri dopo essere risultato positivo al COVID-19. Il WWE Champion, ora in quarantena, ne ha parlato al The Arash Markazi Show, rivelando di essere felice di averlo scoperto in tempo:
“Voglio dire, i miei primi pensieri sono stati onestamente, sai…..questo è il motivo per cui facciamo il test, durante l’intera pandemia dall’inizio, non abbiamo mai smesso di correre fino ad ora. La WWE ha testato tutti e sono così felice che lo abbiamo catturato, non sapendo di averlo contratto: ho seguito le rigide linee guida di sicurezza. In generale indosso la mascherina e mantengo le distanze sociali, ma l’ho preso in un altro modo, io e mia moglie non usciamo essenzialmente di casa, a parte per andare a lavorare, e sono comunque riuscito a prenderlo.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it