A WrestleMania 37, come ben sappiamo, sarà Bobby Lashley vs Drew McIntyre per il WWE Championship. Al riguardo, è intervenuto proprio lo scozzese rilasciando un’intervista ai microfoni di Wrasstlin News.
Drew ha voluto paragonare il match di quest’anno con Bobby Lashley a quello dello scorso anno con Brock Lesnar. A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo.
Lo scozzese ha concluso dicendo che, indipendentemente dal suo piano per arrivare alla riconquista del WWE Championship, mostra massimo rispetto per Bobby.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.