WWE: Drew McIntyre parla del suo match con Goldberg

Drew McIntyre si sta preparando al meglio a sfidare Goldberg domenica alla Royal Rumble e ha rivelato le sue sensazioni a The Bump:

Sono felice, lo sguardo visto a Goldberg è quello del Goldberg che voglio, quello di cui parlavo, quello del 173-0, che anni fa ha sconfitto alcuni dei migliori. Ha dimostrato di poterlo ancora fare tornando e battendo i campioni. Goldberg, sono felice di vedere quello sguardo nei tuoi occhi. Non vedo l’ora che sia domenica, sarà un match incredibile. Non importa quello che penseranno le persone, ti dirò cosa succederà. Siamo due pesi massimi e non abbiamo paura di colpire o di essere colpiti, ci distruggeremo a vicenda. Alla fine, chi è il prossimo? E’ Goldberg. Cosa succederà? Il mio piede lo colpirà in faccia mettendo fine a questa streak di vittorie contro i campioni ogni volta che torna. Ho solo bisogno di una Claymore”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.