venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre parla di com’è stato sconfiggere Brock Lesnar

WWE: Drew McIntyre parla di com’è stato sconfiggere Brock Lesnar

Drew McIntyre è una delle migliori Superstar della WWE ed è stato il volto della compagnia durante l’era della pandemia in qualità di WWE Champion. Drew vinse la Royal Rumble del 2020, eliminando durante il match nientemeno che Brock Lesnar, che era stato dominante fino a quel momento, e così lo scozzese si è guadagnato il suo posto a WrestleMania 36. McIntyre ha battuto The Beast nel main event dello show, conquistando per la prima volta il titolo WWE.

Durante un’intervista con The Independent, McIntyre ha riflettuto su quel match, sull’aver battuto Brock Lesnar nel main event e ha dichiarato:

È stato incredibile. L’ho guardato con il resto del mondo sul divano con mia moglie, due gatti e dei popcorn, con la mia famiglia su FaceTime in Scozia. La mia parte preferita di tutto ciò, è stata quando l’arbitro mi ha dato il titolo e mia moglie Kaitlyn mi ha dato anche lei il titolo a casa. È stato davvero bello. Era il mio obiettivo da tutta la vita, il main event di WrestleMania, vincere il titolo. Era simile ma completamente diverso alla vittoria della Royal Rumble. Eravamo in un tranquillo magazzino con Brock Lesnar, vinco l’incontro, nessuno che emette suoni mentre ottengo quel conteggio di tre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI