Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo scorso lunedì Drew McIntyre è sbarcato a Raw, suo nuovo Roster in cui, tra le altre, ha raggiunto Ronda Rousey. Proprio dell’ex UFC ha parlato a Planeta Wrestling, definendolo come un grande acquisto.
“È fantastico. È un nome gigantesco nella scena. È il meglio dello sport e nell’ottagono. Non guardavo la UFC, ma quando aveva un match avevo voglia di guardarlo. È un’attrazione. È una fan del nostro business e non è qui solo per ricevere una buona paga. Lo ama genuinamente. Ricordo quando la vidi ad uno show della Pro Wrestling Guerrilla a Los Angeles, lei era nel pubblico. La sua avversaria era ad un Pay Per View della UFC e io e Trevor Lee stavamo avendo un match, e ricordo che qualcuno fotografò il nostro match con lei sullo sfondo, che guardava noi invece di guardare la UFC. Questo dimostra quanto ama il Wrestling, è stata tra il pubblico per tutto il tempo. Non la prende alla leggera e sta facendo un ottimo lavoro. Mi ci sono voluti 17 anni per arrivare dove sono ora. Lei ci ha messo due mesi ed è già molto a suo agio nel ring”.
Durante l’intervista ha speso ottime parole per Andrade Cien Almas, dicendo che è un’ottima novità in WWE e non si è vergognato di perdere contro di lui, perchè sa fare di tutto.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.