Pare che il campione WWE Drew McIntyre abbia grandi piani in mente per il suo attuale regno titolato, e ha fatto presagire di voler affrontare, in futuro, il due volte campione dei pesi massimi di boxe Tyson Fury.
Il campione ha rivelato che vorrebbe affrontare Fury e che il match si svolgesse in WWE, parlando nel podcast di Corey Graves:
“Io e Tyson abbiamo fatto un tira e molla al punto tale che stiamo cercando di spingere questo grande pay-per-view nel Regno Unito, che non avviene da Summerslam ’92. Molte persone hanno iniziato a parlarne al punto che alcune persone degli uffici mi chiedevano se sapessi qualcosa che loro non sapevano, se ci sarebbe stato un PPV del genere, perché io e Fury ne parlavamo pubblicamente con insistenza. Quello che ho risposto è stato semplicemente che, se io e Tyson dobbiamo combattere in un grande evento nel Regno Unito, noi ci siamo eccome”.
Fury ha partecipato solo in un match in WWE fino ad ora, ovvero l’anno scorso a Crown Jewel, in Arabia Saudita. Il campione di boxe affrontò Braun Strowman, vincendo per conteggio fuori.
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.