mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre parla di un match contro Tyson Fury

WWE: Drew McIntyre parla di un match contro Tyson Fury

Pare che il campione WWE Drew McIntyre abbia grandi piani in mente per il suo attuale regno titolato, e ha fatto presagire di voler affrontare, in futuro, il due volte campione dei pesi massimi di boxe Tyson Fury.

Il campione ha rivelato che vorrebbe affrontare Fury e che il match si svolgesse in WWE, parlando nel podcast di Corey Graves:

“Io e Tyson abbiamo fatto un tira e molla al punto tale che stiamo cercando di spingere questo grande pay-per-view nel Regno Unito, che non avviene da Summerslam ’92. Molte persone hanno iniziato a parlarne al punto che alcune persone degli uffici mi chiedevano se sapessi qualcosa che loro non sapevano, se ci sarebbe stato un PPV del genere, perché io e Fury ne parlavamo pubblicamente con insistenza. Quello che ho risposto è stato semplicemente che, se io e Tyson dobbiamo combattere in un grande evento nel Regno Unito, noi ci siamo eccome”.

Fury ha partecipato solo in un match in WWE fino ad ora, ovvero l’anno scorso a Crown Jewel, in Arabia Saudita. Il campione di boxe affrontò Braun Strowman, vincendo per conteggio fuori.

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI