Drew McIntyre ha diviso lo spogliatoio con il Deadman durante la sua prima avventura in WWE; l’ex campione NXT ha detto di aver imparato molto da The Undertaker.
McIntyre era visto una volta come il futuro della compagnia prima di essere inserito in una stable denominata 3MB insieme a Heath Slater e Jinder Mahal; insieme a quest’ultimo venne lincenziato dalla federazione per tagliare dei costi.
La WWE ha reingaggiato lo scozzese lo scorso anno e da allora sta avendo molto più successo. Attualmente ha formato un team con Dolph Ziggler e insieme stanno sconfiggendo tutti i tag team di RAW.
Drew McIntyre è stato parte del roster della WWE per un tempo sufficiente da permettergli di conoscere alcune delle più grandi leggende del business e fra questi sicuramente c’è The Undertaker. In una recente intervista a Planeta Wrestling lo scozzese ha spiegato come il becchino lo ha aiutato a mantenere viva la passione per il business nell’ultima parte della sua carriera.
“Undertaker nell’ultima parte della sua carriera come performer full time aveva il fuoco negli occhi anche se era fisicamente non al top; se non poteva camminare volava ed era sempre l’Undertaker. Era un vero esempio”
Undertaker è stato un’esempio per tutta la carriera di McIntyre e ora lo scozzese vuole seguire le sue orme.
“Gli attuali membri del roster non hanno condiviso lo spogliatoio con queste leggende e non hanno avuto l’occasione di imparare da questi ultimi. Possono averli incontrati una o due volte ma non hanno viaggiato con loro e non hanno avuto l’occasione di essere al loro fianco come ho fatto io con l’Undertaker. Ora queste leggende non ci sono più e io sento di doverle sostituire nel ruolo di mentore. Ho solo 32 anni ma pratico questa disciplina da 20. Potreste pensare che ho 40 anni perchè sono nel business da sempre ma ora so che ho bisogno di fare wrestling e di essere un buon esempio , per me e per il business”
Voci di corridoio dicono che il duo formato da McIntyre e Ziggler avranno una faida con gli American Alpha per poi puntare ai titoli di coppia.
Fonte: Sportskeeda