Le ultime settimane non sono state affatto facili per Drew McIntyre, che a WrestleMania 40 era riuscito a coronare il suo sogno, sconfiggendo Seth Rollins e conquistando il World Heavyweight Championship sul palcoscenico più importante di tutti. I suoi festeggiamenti sono stati però interrotti da CM Punk, che si è preso la sua rivincita e ha fatto da apripista per l’incasso di Damian Priest, che ha posto fine al regno dello scozzese dopo poco più di cinque minuti.
Drew McIntyre sta continuando a lottare nonostante l’infortunio
Nelle ultime settimane, in effetti, Drew McIntyre si è visto meno negli show della compagnia e a spiegare il motivo è stato Dave Meltzer nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio. Pare che proprio durante il match con Seth Rollins di WrestleMania 40, The Scottish Warrior si sia procurato un infortunio: si tratta di una brutta iperestensione al gomito ma, nonostante il dolore, non ha smesso di lottare anche in tour.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.