Non sembrano arrivare buone notizie per Drew McIntyre, che come sappiamo soffre di un problema al collo, che potrebbe essere più serio del previsto.
Secondo la Newsletter del Wrestling Observer, McIntyre si sottoporrà ad una visita medica al collo. La compagnia spera che non sia nulla di grave, ma forse potrebbe avere bisogno di un intervento chirurgico.
“Da quanto risulta, sono mesi che Drew lotta con dei problemi al collo, e se avesse continuato sarebbe stato sulla buona strada per un intervento chirurgico importante. In questi giorni la Superstar si sottoporrà ad una attentissima visita media, che la compagnia si augura scongiuri l’operazione, ma al momento la situazione è incerta. Si spera che Drew sia disponibile almeno per WrestleMania in caso di intervento. Diciamo che non è stato fortunato, visto che per lui in questo periodo c’erano dei piani molto importanti”.
Ricordiamo come più volte si è parlato di Drew McIntyre come sfidante di Roman Reigns alla Royal Rumble.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.