Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il futuro di Drew McIntyre con la WWE continua ad essere ancora un punto interrogativo. Da quando ha perso a WrestleMania 38, lo scozzese non è più apparso nei vari programmi della compagnia.
La WWE ha rimosso Drew da tutti i poster di Money In The Bank
Subito dopo Night Of Champions, la WWE comincerà la costruzione di Money In The Bank. Lo show, come ben sappiamo, si terrà a Londra e inizialmente Drew McIntyre sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti dell’evento.
La WWE lo aveva inserito in tutti i poster che pubblicizzavano lo show, ma adesso sembra che Drew sia stato rimosso da tutti questi poster e sopratutto che sia stato sostituito da Roman Reigns.
Questa mossa da parte della WWE potrebbe suggerire un cambiamento piuttosto significativo ai piani in vista di Money In The Bank. Vedremo, però, cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto cosa ne sarà di Drew McIntyre.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.