Il campione WWE Drew McIntyre è stato assente a Raw per via del contagio da COVID19, e ci sono state diverse speculazioni riguardo al suo ritorno, o meno, per la Royal Rumble. Molti riportano che Drew dovrebbe essere in grado di ritornare entro 14 giorni, in tempo per il suo match contro Goldberg, a meno che la sua situazione non dovesse aggravarsi. Intanto il campione ha accettato la sfida di Goldberg questa settimana, tramite un collegamento video via satellite.
Dave Meltzer ha dichiarato che la politica della WWE per quanto riguarda le Superstar che risultano positive al COVID prevede un ritorno tra i 10 e i 14 giorni. Ad ogni modo, nel caso di McIntyre, la situazione potrebbe essere diversa per via della gravità della malattia. In molti sono comunque convinti che riuscirà a riprendersi in tempo per il 31 gennaio.
“Nella maggior parte dei casi che coinvolgono i talenti, gli è permesso di ritornare dopo 10/14 giorni dopo essere risultati positivi, ma è sempre possibile che potrebbe sentirsi peggio. E questo cambierebbe le carte in tavola. Ciononostante in conferenza stampa è stato riferito che sta bene ed è credenza comune che riuscirà a presenziare alla Royal Rumble.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.