Drew Mcintyre è tornato in azione a sorpresa durante la Royal Rumble maschile. All’indomani dell’evento, l’ex campione della WWE si è rivolto a Twitter per rompere il silenzio sul suo ritorno. McIntyre è entrato nella Royal Rumble al numero 21 ed è durato un totale di oltre 19 minuti. Lo scozzese è stato l’ultimo ad essere eliminato.
Passando a Twitter, McIntyre ha semplicemente espresso la sua soddisfazione per essere tornato all’azione sul ring, inviando un breve messaggio. È interessante notare che McIntyre ha anche pubblicato un’immagine di se stesso e Lesnar sul ring dalla Rumble.
“È bello essere tornato…” – ha scritto McIntyre.
Nonostante una solida prestazione, McIntyre non è riuscito a vincere nuovamente la Rumble. Drew McIntyre ha comunque eliminato i suoi rivali Happy Corbin e Madcap Moss. Per settimane, l’ex WWE Champion aveva litigato con la coppia a Smackdown prima del suo infortunio.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.