WWE: Drew McIntyre rompe il silenzio dopo la sospensione

Drew McIntyre

Drew McIntyre ha finalmente rotto il silenzio dopo essere stato sospeso in diretta durante la caotica puntata del 7 novembre di WWE SmackDown — e lo ha fatto nel modo più tipico possibile per il Scottish Warrior.

Il 9 novembre, McIntyre è tornato su Twitter/X condividendo due foto del suo devastante Claymore Kick contro l’arbitro Dan Engler e Cody Rhodes, accompagnandole con la semplice ma inquietante didascalia: “Ruthless Depression.”

Le immagini mostrano il momento esatto in cui Drew si lancia con ferocia, colpendo l’arbitro mentre intorno a lui esplode il caos. Il post arriva a soli due giorni dal suo crollo in diretta televisiva, durante il main event tra Cody Rhodes e Aleister Black, quando aveva attaccato un ufficiale, provocando l’immediata sospensione decisa dal General Manager di SmackDown, Nick Aldis.

McIntyre sempre più oscuro dopo la sospensione

La vicenda non si è conclusa lì. La WWE ha poi diffuso un filmato inedito che mostra una furiosa lite nel backstage tra McIntyre e Aldis subito dopo lo show. Le guardie di sicurezza e il producer Bobby Roode sono dovuti intervenire mentre Drew gridava rifiutandosi di lasciare l’arena. “Shut the f**k up!” ha urlato Aldis, mentre Roode tentava di calmarlo intimandogli di andarsene.

Il criptico e cupo messaggio “Ruthless Depression” pubblicato da McIntyre lascia intendere che la sospensione — e forse anche la sua condizione mentale nella storyline — stiano spingendo il personaggio verso un lato ancora più oscuro.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,