giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre scatenato a Raw, sbeffeggia ancora una volta CM Punk

WWE: Drew McIntyre scatenato a Raw, sbeffeggia ancora una volta CM Punk

Drew McIntyre ha vissuto una grande rinascita con l’inizio del nuovo anno, riacquistando lo slancio che aveva durante il suo impressionante regno come campione nel 2020. Tuttavia, un ruolo importante che ha contribuito a resuscitare la spinta di Drew verso il main event è arrivato a spese di CM Punk.

Tutto è iniziato con McIntyre che ha infortunato Punk alla Royal Rumble e lo ha messo fuori da WrestleMania 40. Lo scozzese ha poi continuato a prendere in giro l’ex AEW per l’accaduto settimana dopo settimana, deridendolo per il fallimento nel raggiungere il suo più grande obiettivo di sempre, ovvero essere nel main event di WrestleMania.

Drew prende in giro Punk, ancora una volta

Per quanto riguarda Drew, la vittoria nella Men’s Elimination Chamber gli ha garantito un’opportunità per il titolo mondiale dei pesi massimi contro Seth Rollins allo Show of Shows di quest’anno. Dopo la sua apparizione a Raw, McIntyre ha annunciato che avrebbe dedicato il suo incontro di Mania a CM Punk, prendendolo in giro ancora una volta:

“Questo match per il titolo mondiale è per te, Punk 🙏 #GetWellSoon #WrestleMania. “

Come è noto, originariamente avrebbe dovuto essere CM Punk a vincere l’Elimination Chamber Match e andare a WrestleMania 40 contro Seth Rollins.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI