venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre se la prende con alcune Superstar

WWE: Drew McIntyre se la prende con alcune Superstar

L’ex WWE Champion Drew McIntyre è una delle migliori Superstar in questo momento ed è sempre pronto a lavorare sodo per l’azienda ogni volta che è necessario. Parlando sul canale YouTube della WWE, prima di WrestleMania 37, Drew ha parlato del suo programma follemente intenso durante la settimana di Mania. McIntyre ha poi criticato le Superstar che si lamentano del lavoro coi media nel periodo di WrestleMania, affermando che vuole schiaffeggiarle sulla testa:

Questa settimana è stata intensificata di un altro livello. Ci sono state alcune partenze alle 6 del mattino per otto ore alla volta, un paio di giorni con i media di WrestleMania, ma non posso lamentarmi. Molte delle nostre Superstar lo fanno ma in una quantità minima. Voglio schiaffeggiarli in testa. Stai letteralmente parlando di te stesso, stai parlando della WWE, stai parlando di WrestleMania. Se sei abbastanza fortunato da essere a WrestleMania, allora di cosa diavolo ti devi lamentare? È un sogno, per quanto mi riguarda.”

Lo scozzese ha detto che molti atleti siedono al catering aspettando la loro occasione, mentre lui è impegnato senza sosta a promuovere se stesso e la WWE in ogni modo possibile.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI