sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre si potrebbe prendere un periodo di pausa

WWE: Drew McIntyre si potrebbe prendere un periodo di pausa

Ultimamente si sente spesso parlare della situazione contrattuale di Drew McIntyre. L’ex WWE Champion infatti ha il contratto in scadenza poco dopo WrestleMania 40.

Drew vorrebbe prendersi del tempo per la sua famiglia

La WWE sta facendo di tutto pur di non lasciar scappare Drew McIntyre, infatti c’è in programma un push per lo scozzese. E lo si vede già dalla recente presenza nella zona main event e dal turn heel. Alcune fonti vicine alla Superstar lo vedono molto riluttante ad un prolungamento del contratto, si presume possa non rinnovare e prendersi una pausa per passare più tempo con la propria famiglia.

“Alcune fonti vicine rivelano che voglia far scadere il contratto senza rinnovarlo e prendersi un po’ di tempo per la famiglia, di cui hanno di recente affrontato un lutto. Le stesse fonti rivelano che Drew sogni di tornare in Scozia, per un periodo più prolungato che di una semplice sosta dai vari tour della WWE.”

La WWE gli sta concedendo spazio per valutare le offerte. C’è ancora abbastanza tempo fino a WrestleMania. Nel frattempo vedremo se ci saranno risvolti.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER VEDERE IL RITORNO DI CM PUNK IN WWE.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI