lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre si prende una pausa

WWE: Drew McIntyre si prende una pausa

Questo 2024 per Drew McIntyre stava procedendo bene, arrivando addirittura a vincere il World Heavyweight Champion da Seth Rollins a WrestleMania 40, peccato che si sia fatto nemico CM Punk, che in meno di 5 minuti dalla vittoria ha offerto a Damian Priest un terreno fertile per l’incasso.

Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità di un nuovo accordo tra la WWE e Drew McIntyre, ma sembra però che la sua situazione fisica non sia ottima. Infatti ha affrontato il tour Inglese con un leggero infortunio al gomito.

Piccolo stop per Drew McIntyre

Stando a PWInsider, Drew McIntyre non tornerà in televisione immediatamente, dato che l’infortunio si tratta di una grave iperestensione del gomito. Nonostante ciò, ha guadagnato un notevole rispetto da parte della WWE per la sua dedizione.

“Drew McIntyre non tornerà subito in televisione, sta ancora recuperando per una grave iperestensione del gomito. Ha ricevuto tanto rispetto dalla WWE per aver lavorato nonostante questo problema durante lo scorso tour nel Regno Unito.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI