lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre si scaglia con i fan di Belfast (VIDEO)

WWE: Drew McIntyre si scaglia con i fan di Belfast (VIDEO)

Drew McIntyre, nonostante che il suo regno da World Heavyweight Champion sia durato meno di cinque minuti, rimane sempre rilevante essendo attualmente tra i migliori in WWE insieme a Cody Rhodes e Seth Rollins.

Anche se CM Punk è inattivo da fine gennaio per colpa di un infortunio al tricipite causato da Drew McIntyre, è comunque presente per mettere i bastoni tra le ruote allo scozzese, Come a WrestleMania 40, creando lo scenario perfetto per l’incasso di Damian Priest e alimentando la loro faida.

Drew McIntyre stuzzica i fan irlandesi

Attualmente, nonostante un piccolo infortunio, Drew McIntyre è in tour per il Regno Unito per svolgere alcuni Live Event e al ennesimo coro per CM Punk, lo scozzese ha tenuto un promo dove ha negato ai fan di Belfast l’opportunità di poter avere una WrestleMania proprio lì.

“Ormai tutti i nostri PLE si svolgono in giro per il mondo. Immaginate se magari un giorno si possa svolgere qualcosa a Belfast, magari WrestleMania. Vi piacerebbe vero? Si da il caso che io abbia aiutato per permettere di svolgere Clash at the Castle in Scozia, ho le orecchie delle persone giuste, ma grazie a voi non permetterò mai che si organizzi qualcosa di grosso qui a Belfast. Vaffanc*lo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI