Drew McIntyre è stato recentemente ospite del podcast di Lilian Garcia, il Chasing Glory Podcast, in cui ha raccontato le sue sensazioni riguardo al match tra Brock Lesnar e lui stesso di WrestleMania 36, da cui è uscito vincitore.
Una cosa di cui Drew si è stupito e non poco è che la WWE, e soprattutto Brock Lesnar, abbiano accettato il booking dell’incontro che prevedeva l’uscita al conto di 1 dall’F5 di Brock Lesnar, mossa finale a cui molti wrestler hanno ceduto dopo una sola esecuzione.
Per Drew McIntyre, che sa bene come i copioni degli incontri di Lesnar siano approvati al 100% da Brock Lesnar stesso, è significato tantissimo il benestare dell’ex campione UFC a questa scrittura.
Il modo in cui Drew McIntyre si è preso la vittoria significa molto per lui, un incontro di 5 minuti in cui ha abbattuto Brock Lesnar sopravvivendo a 3 F-5, uscendo al conto di 1 dalla prima. Per McIntyre il consenso di un campione affermato come Brock Lesnar alla scrittura di questo incontro ha un valore come dice lo stesso scozzese inestimabile.
FONTE: WWW.SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it