Drew McIntyre ha avuto un grande cambiamento del suo personaggio nelle ultime settimane e molti fan sono rimasti piuttosto colpiti sopratutto dal suo presunto turn face.
In un’intervista con TV Insider, lo scozzese ha affermato:
“Negli ultimi due mesi mi è stato chiarito dal capo stesso, Paul Heyman e tutti i creativi, che volevano che mostrassi loro il vero me. Quando ho avuto l’ok per essere finalmente me stesso, ho iniziato davvero a rilassarmi e divertirmi. Ho iniziato a mostrare davvero chi è Drew Galloway. Quello che ebbe successo fuori dall’azienda e finì con successo in NXT. Penso che quando il pubblico ha visto chi sono realmente e quanto sono felice ora in questa nuova fase della mia carriera, ha iniziato a divertirsi con me. Questa è la spiegazione secondo me.”
Nell’intervista, ha anche parlato del suo desiderio di sfidare The Undertaker, e che vorrebbe affrontare Brock Lesnar se vincesse la Royal Rumble maschile questo fine settimana.
Fonte: sportskeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.