martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre svela chi è il suo più grande rivale da...

WWE: Drew McIntyre svela chi è il suo più grande rivale da quando è tornato

Da quando Drew McIntyre è tornato in WWE a NXT Takeover: Orlando nel 2017, si è fatto strada fino a diventare una Star da main event, inanellando alcune fantastiche rivalità lungo il percorso.

Dalla battaglia con Brock Lesnar al suo ottimo lavoro contro Randy Orton, lo scozzese ha avuto alcune faide memorabili, ma ha detto ad Independent che forse Roman Reigns è il suo più grande rivale da quando è tornato in WWE.

McIntyre e Reigns si sono affrontati in match importanti nel corso delle loro carriere, dall’incontro avuto a WrestleMania 35 a quello di Survivor Series nel 2020 in cui uno rappresentava Raw e l’altro SmackDown come campioni del mondo. In entrambe le occasioni, è stato il Tribal Chief ad avere la meglio.

Sono destinati a scontrarsi ancora una volta a Clash At The Castle quest’oggi a Cardiff, in Galles, in quella che è probabilmente la prova più dura che Reigns deve affrontare durante i suoi due anni di impressionante run come campione del mondo. Ecco le parole di Drew al riguardo:

“È sempre riuscito a battermi, è in fuga da una vita in questo momento. Se non lo batto, semplicemente non so chi lo farà. Ma il vento del cambiamento sta soffiando verso la WWE in questo momento. Tutto inizia e arriva in cima e rotola in discesa”.

Roman ha lavorato con un programma più leggero per tutto il 2022, saltando diversi premium live event e puntate settimanali dello show blu, ma non è così che Drew vuole comportarsi se dovesse vincere oggi:

“Come verranno rappresentati i titoli? Credo che dovrebbero essere rappresentati in tutti gli spettacoli, essere difesi almeno ogni 30 giorni e farò in modo che ciò accada”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI