sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre trova somiglianze tra il suo ritorno e quello di...

WWE: Drew McIntyre trova somiglianze tra il suo ritorno e quello di Cody Rhodes

Drew McIntyre e Cody Rhodes hanno fatto il loro debutto in WWE nel 2007. Entrambi erano destinati a grandi cose ma la loro prima esperienza con la federazione dei McMahon non è andata come volevano e i due sono stati rilasciati.

McIntyre ha recentemente parlato a Cultaholic del ritorno di Cody in WWE e ha dichiarato che hanno seguito un percorso simile:

“È più o meno lo stesso. Non è cambiato improvvisamente come se fossimo più felici o più tristi. Personalmente, sono felice di rivederlo e so che alcuni di noi sono entusiasti di rivedere Cody perché siamo amici con lui e con il suo talento aggiunge spettacolo ed è bello vedere quanto è cresciuto come artista e come persona. Proprio come me, quando me ne sono andato dalla WWE, ho dovuto cercare chi ero come artista e sono cresciuto come uomo. Cody ha fatto esattamente lo stesso ed è fantastico. L’ho visto prima che tornasse e ne ero consapevole. È bello vederlo di nuovo in WWE e sapevo, anche quando era fuori dalla compagnia, che aveva quel pensiero come me nella sua mente ‘quando ero più giovane, doveva succedere’. Per quanto ci riguarda, non so come si sia sentita la federazione al riguardo, ma dovevamo essere campioni e non l’abbiamo mai fatto. C’è sempre questo nella tua mente. Cosa sarebbe potuto succedere? Ho avuto la fortuna di tornare, ottenere la grande vittoria del titolo un paio di volte, pianificare di ottenerla di nuovo e so che Cody la pensa allo stesso modo. L’ha letteralmente detto nel suo promo ‘Sono tornato per vincere il titolo che mio padre non ha mai vinto’. Sapevo che era qualcosa nella sua mente perché entrambi abbiamo avuto esperienze molto simili con l’essere giovani e promettendolo al mondo, ma a allo stesso tempo, ci è ricaduta addosso e non siamo riusciti a finire il lavoro e siamo dovuti andare via per ritrovarci a tornare inevitabilmente per finire quel lavoro”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI