Drew McIntyre vorrebbe portare il suo WWE Championship con orgoglio di fronte ai fan del Regno Unito. Questa è un’idea a cui non rinuncerà fino a quando non accadrà. Parlando a WWE Virtual Round Table, McIntyre ha espresso il suo desiderio che la WWE organizzi un pay-per-view nel Regno Unito. È qualcosa che manifesta ogni volta che può e, una volta che le cose torneranno alla normalità, ha intenzione di radunare le persone ancora più duramente verso quell’obiettivo:
“È qualcosa che non sto solo visualizzando. È qualcosa su cui lavoro attivamente, di cui spingo e parlo ogni volta che faccio incontri coi media nel Regno Unito. Cerco sempre di pensare fuori dagli schemi. Sto cercando di ottenerlo, Tyson Fury sembra voler essere coinvolto in questa cosa. Se ci vuole una battaglia della Gran Bretagna per ottenere un PPV nel Regno Unito, non mi interessa. Tutto ciò che conta è che quando le cose torneranno alla normalità voglio tornare a casa, voglio portarci tutti su un autobus scoperto dalla cima della Scozia, portarlo giù attraverso il Regno Unito fino al fondo dell’Inghilterra in un grande tour. Fai radunare il paese, dì al mondo che è lì che dovrebbe esserci un PPV.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it