Drew McIntyre è uno dei lottatori più importanti nella WWE odierna.
Drew ha già combattuto contro alcuni dei migliori lottatori in circolazione tra WWE e Indies, ma c’è ancora qualcuno che manca e quel qualcuno pare proprio essere Kazuchika Okada.
Già in passato Drew aveva espresso il suo desiderio di affrontare il campione giapponese, e ora lo “Scozzese Psicopatico” ha ribadito il concetto durante un’intervista con Sportskeeda:
“Non voglio assolutamente dire che non vedremo mai questo incontro. Già in passato abbiamo visto numerose collaborazioni tra diverse compagnie, e la WWE è sempre aperta a nuove opportunità; perché non dovremmo vedere questo incontro? E poi a maggior ragione se questo match avrà un senso per il buisness, saró ancora più contento.”
Chissà che non vedremo molto presto questo match, visti anche i recenti rumor che vedevano vicina una collaborazione tra NJPW e WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.