WWE: Drew McIntyre vs. Goldberg adesso è ufficiale *SPOILER*

Nelle ultime ore, abbiamo appreso che Drew McIntyre è risultato positivo al COVID-19.

Ovviamente sia fan ma anche gli addetti ai lavori, erano in fermento per vedere cosa avesse da dire il campione WWE durante Raw.

Drew McIntyre è apparso durante lo show, ovviamente in un segmento registrato e isolato, dove ha annunciato di accettare la sfida di Goldberg, ecco le sue parole:

“Sono stato spinto al limite da Lee, ho difeso il mio titolo con tutti e sono stato interrotto da te. Uno degli atleti più distruttivi, uno dei miei idolo, uno che guardavo sempre lottare. Io ti rispetto ma tu mi hai spinto per terra. In più, ti sei arrabbiato per qualcosa che non ho detto, tu ha detto che pensavo quelle cose, ma come facevi a saperlo? Mi ha sfidato per il titolo massimo, sei 20 anni più vecchio di me, sembra che stia sfidando te stesso e la tua giovinezza andata. Però mi hai messo le mani addosso, quindi ho deciso di accettare la tua sfida. E, usando le tue parole, alla Royal Rumble you’re next.”

Considerata questa scelta, sembra ovvio che la federazione è convinta di avere McIntyre disponibile per la Royal Rumble e quindi il match è ufficializzato, la notte del 31 gennaio vedremo, Drew McIntyre vs. Goldberg, con in palio il titolo WWE.

LEGGI ANCHE

http://spaziowrestling.com/report-wwe-raw-11-01-2021-drew-mcintyre-parla-ai-fan-dopo-essere-risultato-positivo-al-covid-19