WWE: Drew McIntyre vuole di più, vuole una grande evoluzione

Drew McIntyre

Drew McIntyre si sta affermando come uno dei migliori heel attualmente presenti in WWE, rivendicando l’infortuni al tricipite di CM Punk, è ora lo sfidante di Seth Rollins al titolo dei Pesi Massimi per WrestleMania 40.

Drew McIntyre non è soddisfatto del suo personaggio

Parlando a SHAK Wrestling, Drew McIntyre ha espresso il desiderio di evolvere il suo personaggio in WWE. Ha riconosciuto la sua connessione con i fan ottenuta durante la pandemia, ma necessita di un’evoluzione.

“A quel punto sentivo che potevo offrire di più. Mi sentivo la stessa persona, il che è stato fantastico, dal 2019 quando ho iniziato, raccontando la mia storia, gli alti e i bassi e così è nata una connessione tra me e i fan. Sai, con il periodo della pandemia mi sono ritrovato ad avere una tale responsabilità. Avevo raggiunto una tale connessione con i fan che anche dopo, quando abbiamo ricominciato ad esibirci davanti un pubblico la gente mi tifava, ma ero sempre la stessa persona. Per me non è abbastanza, voglio essere in costante evoluzione, avere un bello sviluppo per il personaggio.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Davide Pio Chierchia
Parliamo di: ,