Manca ancora tanto a WrestleMania 38 lo sappiamo, ma qualcuno sta già pensando all’edizione numero 39 dello show di wrestling più importante al mondo. Quel qualcuno ha un nome, ovvero, Drew McIntyre.
La Superstar scozzese nel corso di un video, ha rivelato che gli piacerebbe lottare contro John Cena durante WrestleMania 39, ecco le sue parole:
“Se dovessi scegliere il mio avversario da sogno direi The Undertaker, ma come abbiamo visto durante il programma Last Ride, credo che per lui il tempo sul ring sia finito. WrestleMania 39 si terrà ad Hollywood quindi potrei dire che mi piacerebbe lottare contro The Rock, ma onestamente lo vorrei vedere meglio contro Roman Reigns, quindi ti dico che scelgo John Cena, d’altronde anche lui sta ottenendo un buon successo come attore. Sarebbe un bellissimo feud, con lui che lotterebbe per conquistare il titolo mondiale per la diciassettesima volta”.
Drew McIntyre vs. John Cena sarebbe un grandissimo incontro, non crediamo di dover aggiungere altro alle parole dell’ex campione WWE.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.