Drew McIntyre ha condiviso di voler affrontare il due volte campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury al WWE UK Show di settembre. Questa sarà la prima volta che la compagnia tornerà con un Premium Live Event in Europa dopo 30 anni, l’ultimo era SummerSlam 1992. Durante un’apparizione su Sky Sports, lo scozzese ha dichiarato di aver detto al pugile di non rovinare la sua prossima battaglia e di chiamarli una volta che l’incontro è finito:
“Tutto quello che dirò a Tyson è: non rovinare tutto! Non rovinare tutto. Supera questa battaglia, vincila e poi chiamaci. Scopriremo se può succedere a Cardiff“.
Tyson Fury affronterà Dillian Whyte questo sabato allo stadio di Wembley a Londra, in Inghilterra. Drew McIntyre, nel frattempo, ha una faida in corso con Sami Zayn a SmackDown.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it