In una recente intervista ai microfoni di Wrestle Talk, Drew McIntyre ha dichiarato che gli piacerebbe avere un match con il Phenomenal One, AJ Styles. Di seguito, vi proponiamo le sue parole:
”Il numero uno? Beh, direi che è AJ Styles. Non so che problemi ci siano con lui. Siamo sempre come navi nella notte, ci perdiamo sempre. Sia lontano dalla WWE che quando sono arrivato ad Impact Wrestling, oppure in alcuni show indipendenti, non abbiamo mai avuto modo di combattere. Quando lui è arrivato in WWE, io sono tornato, entrambi ci siamo trovati in quel di Raw ed entrambi eravamo heel, poi io sono diventato face e lui è rimasto heel. Sembrava che stesse per accadere, ma alla fine è andato a Smackdown. Credo che dovremo ancora aspettare per quel match”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.