Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel wrestling gli infortuni sono sempre dietro l’angolo ma purtroppo spesso accadono. In WWE ci sono alcune Superstar ferme ai box da un po’, come Sheamus, Xavier Woods e molte altre.
A giorni i ritorni di Sheamus e Xavier Woods
Secondo il Wrestling Observer, Sheamus e Xavier Woods faranno ritorno a breve, si tratta di massimo due settimane d’attesa.
“Sheamus e Xavier Woods, entrambi, sono attesi per il ritorno, nel giro di un paio di settimane. Ormai ci siamo, solo un altro po’ di pazienza.”
Il caso di Sheamus è interessante, il suo contratto con la WWE scadrà a breve. Ancora non ci sono state conferme di un rinnovo, ma forse a causa della sua assenza per infortunio la scadenza è stata posticipata di qualche mese. Ricordiamo che il Guerriero celtico non compare negli show della federazione da agosto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.