La storyline della Bloodline è forse la più seguita della WWE da molti anni a questa parte. Per la stable guidata da Roman Reigns WrestleMania 39 è stata agrodolce. “The Tribal Chief” ha spazzato via i sogni di gloria di Cody Rhodes e di tutti i suoi fan. Ma nella prima notte del “Grand Daddy of Them All” gli Usos hanno perso le loro cinture contro Sami Zayn e Kevin Owens. Ma se pensavate che i nuovi campioni avrebbero cercato nuovi sfidanti potreste rimanere sensibilmente delusi. Infatti è appena stato reso ufficiale il primo match di un membro della Bloodline post WrestleMania.
Il nuovo corso della Bloodline inizierà a SmackDown
Venerdì notte in quel di SmackDown si sfideranno Jay Uso e Sami Zayn. I due ex amici si ritroveranno faccia a faccia in una sfida uno contro uno che promette spettacolo e pathos. Di sicuro anche Jimmy Uso e Kevin Owens saranno presenti a bordo ring e garantiranno una doppia dose di questa ormai lunghissima rivalità di forse bisognerebbe iniziare a tirare le somme per il bene di tutto il business.
One half of the NEW Undisputed WWE Tag Team Champions @SamiZayn goes one-on-one with Jey @WWEUsos tomorrow night on #SmackDown!https://t.co/SZslpHX2Dv pic.twitter.com/1qN087kPcZ
— WWE (@WWE) April 6, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!