martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: E' il momento della verità, John Cena e Steve Austin saranno...

WWE: E’ il momento della verità, John Cena e Steve Austin saranno a WrestleMania 40?

Non c’è bisogno di ricordare che manca solo una settimana a WrestleMania 40, l’edizione più grande di sempre dell’evento più importante dell’anno. La WWE vuole ovviamente fare le cose in grande ed è riuscita a mettere in piedi una card di tutto rispetto, impreziosita dal ritorno di The Rock e, se vogliamo, anche dalla presenza di CM Punk nonostante l’infortunio. In un evento del genere la WWE riporta spesso on screen leggende del passato e ai fan non sarebbe dispiaciuto vedere due nomi come John Cena o Stone Cold Steve Austin.

Ecco la verità su John Cena e Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 40

Entrambi erano candidati ad un posto a WrestleMania 40 ma Ring Side News ha confermato che né John CenaSteve Austin lotteranno durante l’evento. C’erano voci su uno slot misterioso che avrebbe dovuto occupare Cena ma un membro del team creativo ha smentito. Entrambi potrebbero comunque raggiungere Philadelphia per lo show ma sicuramente non saranno coinvolti nel main event.

Ricordiamo che WrestleMania 40 si svolgerà all’interno del Lincoln Financial Field della città di Philadelfia nelle notti di sabato 6 e domenica 7 aprile a partire dalle 01:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI