E se la WWE avesse deciso di far diventare Bobby Lashley campione WWE a Backlash?
Questa è la sua prima opportunità titolata dal 2007 e vista la dominanza che ha avuto nelle scorse settimane a Raw, c’è la concreta possibilità di vederlo trionfare stanotte.
Ci sono alcuni rumor che lo danno infatti come nuovo campione WWE, ed altri rumor che riportano cambiamenti dell’ultimo momento al finale di un incontro del PPV da parte di Vince McMahon, ma cosa significherebbe per Raw avere come campione WWE Bobby Lashley?
Sicuramente un campione heel darebbe l’opportunità ai face come Edge, Kevin Owens e lo stesso Drew McIntyre di lottare per la cintura, dato che ora essendo nelle mani di un face (proprio Drew McIntyre) non avrebbe senso una faida tra face.
Inoltre, Drew McIntyre sta pian piano esaurendo i “cattivi” da sfidare a Raw, ma oltretutto Bobby Lashley come campione andrebbe a giovare al suo status, permettendogli di entrare nella sfera dei main event nello show rosso.
Infine, ultimo ma non meno importante, oltre che meritare il titolo per tutti gli anni passati in WWE e tutta la gavetta passata nel mid-card, Bobby Lashley col titolo WWE in mano andrebbe ad aprire le porte al tanto sognato “dream match” con Brock Lesnar per Summerslam, il vero motivo del ritorno di Bobby Lashley in WWE secondo quanto raccontò lui stesso.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it