WWE: E’ sempre più Bloodline Mania

Jey Uso Roman Reigns
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sembra abbastanza chiaro che la storyline che vede protagonista la Bloodline è al centro della WWE. Roman Reigns e Jey Uso sono pronti a scrivere un altro pezzo di storia e lo faranno nel main event di SummerSlam.

L’ultima puntata di SmackDown è andata in onda su FOX Sports 1, e ha fatto registrare degli ottimi ascolti, il merito come sempre è soprattutto della Bloodline.

Quando la Bloodline è sul ring gli ascolti volano

Come viene riportato da Wrestlenomics, lo show blu ha registrato 1.230.000 telespettatori, il risultato migliore per SmackDown su FOX Sports 1. Il quarto d’ora più visto, è stato quello con protagonisti Roman Reigns e Jey Uso, che ha totalizzato 1.482.000 telespettatori, un risultato veramente importante.

Numeri veramente importanti, che non fanno altro che dimostrare, come il WWE Universe ormai si è affezionato a questa storyline e la segue tutte le settimane con il fiato sospeso.

FONTE: PWTORCH.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,