Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La Road to WrestleMania di CM Punk è stata rovinata a causa di un infortunio al tricipite subito nel corso del Royal Rumble Match. Ma il recupero sembra procedere bene, dato che a sei settimane dall’operazione ha tolto il gesso.
I fan del Best in the World sono rimasti tanto delusi dal non poterlo vedere in azione a WrestleMania 40. Ma Punk è rimasto molto trasparente, fornendo aggiornamenti sulla sua riabilitazione per tranquillizzare tutti i suoi tifosi.
Ottimi progressi per CM Punk
Infatti, il lottatore di Chicago, ha di recente pubblicato un video su Instagram dove ha mostrato i suoi progressi, mentre si impegnava in alcuni esercizi per tricipiti senza gesso. E ha espresso tanta gratitudine per il supporto a Charlotte Flair.
After six weeks, #CMPunk is without cast for his rehabbing of his injury pic.twitter.com/s9N1klBqa9
— Ringside News (@ringsidenews_) March 19, 2024
Ricordiamo che la presenza di CM Punk è prevista per la prossima puntata di Raw, il 25 marzo, quando lo show rosso farà tappa a Chicago, che come sappiamo è la sua città natale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.