martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Ecco cosa dovrebbe fare la Bloodline prima della separazione definitiva

WWE: Ecco cosa dovrebbe fare la Bloodline prima della separazione definitiva

Roman Reigns e la Bloodline sono ormai il ​​punto focale della WWE. Nell’agosto del 2020, Reigns si è alleato con Paul Heyman, è andato poi in rivalità con suo cugino Jey Uso, costringendolo a diventare il suo braccio destro. All’inizio Jimmy era riluttante a entrare a far parte del gruppo, ma a luglio 2021 si è convinto di questa decisione e la Bloodline ha preso forma.

Nella primavera del 2022, Sami Zayn è diventato un’aggiunta sorprendente al gruppo. Ha iniziato come una sorta di lacchè per la stable, ma si è poi guadagnato il titolo di “Honorary Uce“. L’aggiunta più recente al gruppo è Solo Sikoa, arrivato nel roster principale a settembre a Clash at the Castle, aiutando Roman a mantenere le sue cinture contro Drew McIntyre. Con il supporto della Bloodline, Reigns è rimasto campione per oltre 800 giorni e gli Usos sono diventati i WWE Tag Team Champions più longevi di tutti i tempi.

Il coinvolgimento di Ava Raine renderebbe le cose ancora più interessanti

Con così tanto successo, cosa la federazione potrebbe far fare alla stable per renderla ancora più intrigante? Un’idea sarebbe quella di aggiungere più diversità al gruppo con un ulteriore parente, ovvero la Superstar di NXT e figlia di The Rock, Ava Raine.

Raine ha recentemente debuttato ad NXT, unendosi allo Schism. Tuttavia, una volta che sarà pronta per il roster principale, sembra quasi inevitabile che si unisca alla sua famiglia come membro della Bloodline. Ava potrebbe così aprire la porta ad altre donne da coinvolgere in faide che con la fazione samoana.

Inoltre, forse l’idea più intrigante è quella di vedere The Rock affrontare Roman Reigns per determinare chi è veramente l’Head of the Table nella loro famiglia. Raine aggiungerebbe carburante emotivo nella faida tra Reigns e suo padre.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI