lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Ecco cosa faranno Cody Rhodes e Seth Rollins ad Elimination Chamber

WWE: Ecco cosa faranno Cody Rhodes e Seth Rollins ad Elimination Chamber

La prossima grande tappa della Road to WrestleMania sarà a Perth in Australia per Elimination Chamber, dove in programma si prevede un grande show. È prevista anche la presenza del nativo australiano Grayson Waller, il quale condurrà una puntata speciale del suo talk show “The Grayson Waller Effect”.

Cody Rhodes e Seth Rollins al Grayson Waller Effect per Elimination Chamber

Nelle scorse ore, la WWE sul proprio account ufficiale del popolare social network Instagram, ha pubblicato un video di Grayson Waller che discute di quanto accaduto alla conferenza stampa kickoff di WrestleMania 40 tra The Rock e Cody Rhodes. Annunciando che nel prossimo Premium Live Event avrebbe ospitato un’edizione speciale del “The Grayson Waller Effect” con l’American Nightmare e con l’attuale World Heavyweight Champion Seth Rollins.

Ecco quanto detto da Waller:

“BREAKING NEWS: Grayson Waller ha appena annunciato a WWE The Bump che Cody Rhodes e Seth Rollins saranno al Grayson Waller Effect a Elimination Chamber.”

Per il momento sappiamo solo che l’American Nightmare e il Tribal Chief si sfideranno a WrestleMania 40, ma è chiaro che un match a quattro con Seth Rollins e Cody Rhodes da un lato e Roman Reigns con The Rock dall’altro è molto più che probabile. Sicuramente scopriremo qualcosa in più, nella prossima edizione di SmackDown, dove saranno presenti Rock e Reigns.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI