WWE: Ecco cosa pensa Roman Reigns dell’approdo di Jon Moxley in AEW

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Roman Reigns durante un’intervista rilasciata a Justin Barrasso di Sports Illustrated, ha parlato della sua amicizia con Jon Moxley. Nell’intervista, il Big Dog ha rivolto alcune parole toccanti per quanto riguarda la mossa della AEW di mettere sotto contratto Moxley e di come ha influenzato la loro relazione.

Il giornalista di Sports Illustrated ha stuzzicato Roman Reigns, cercando di fare luce sulla sua relazione con Jon Moxley, e sul fatto che la coppia non condivida più lo stesso spogliatoio. Ecco cosa ha risposto Roman:

“Non penso che il nostro rapporto di lavoro sarà quello di una volta, ma adorerò sempre quel ragazzo, sarà sempre mio amico intimo e auguro il meglio per lui.”

Reigns ha continuato rafforzando il suo amore per Moxley:

“Abbiamo una fratellanza, quindi tifo sempre per lui. Ho condiviso così tanti bei momenti con Ambrose o Mox. Abbiamo un amore reciproco ben oltre il wrestling, e sarà sempre così.”

 

FONTE: sportskeeda.com

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , , ,