sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsWWE: Ecco il motivo del viaggio in India per Superstar Spectacle

WWE: Ecco il motivo del viaggio in India per Superstar Spectacle

La WWE volerà in India, dove venerdì 8 settembre metterà in scena dal G. M. C. Balayogi Indoor Stadium, Superstar Spectacle.

Come abbiamo riportato nelle scorse ore, anche se non conosciamo il suo avversario, John Cena ha annunciato che lotterà durante lo show (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

India mercato importante, ecco perchè si terrà Superstar Spectacle

Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato il motivo per il quale la WWE volerà in India per mettere in scena lo spettacolo.

“La WWE è da tempo che vuole fare un grande show in India. Allo stadio saranno presenti circa 4.000 persone, che non sono molti, ma in quella nazione si paga solo vedere il Cricket che è lo sport nazionale, per il resto no. Loro puntano a fare grandi ascolti in TV, e sono sicuri che li faranno, visto che al momento il mercato indiano è il più importante dopo gli Stati Uniti. Fanno registrare degli ascolti veramente importanti, migliori anche di quelli registrati in Canada o nel Regno Unito. Il motivo per il quale ci sarà Superstar Spectacle è proprio questo, vogliono fare grandi ascolti su Sony Six, che ovviamente paga molti soli per i diritti televisivi”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI