WWE: Ecco il perché del clamoroso errore dell’arbitro a Raw

Martedì vi abbiamo riportato (QUI) il botch fatto dall’arbitro durante il conteggio finale del match tra Andrade & Garza vs. Cedric Alexander e Ricochet. Nelle ultime ore è stato svelato, che l’arbitro ha sbagliato il conteggio perché Cedric Alexander doveva uscire al conto di due, ma purtroppo ha subito una commozione cerebrale, che ha portato alla chiusura anticipata dell’incontro.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.