WWE: Ecco il ruolo di Vince McMahon nell’ultima puntata di Raw

Come abbiamo riportato poco fa, l’ultima puntata di Raw, ha visto delle modifiche alla sceneggiatura anche a poche ore dall’inizio dello show (CLICCA QUI PER LEGGERE I MOTIVI).
In molti si sono chiesti, se cosi come la scorsa settimana, Vince McMahon ha avuto un peso importante, anzi, determinante su quello che abbiamo visto.
Vince McMahon non è stato determinante nelle scelte dell’ultima puntata di Raw
I colleghi di PW Insider, hanno rivelato quello che è stato il ruolo di McMahon nell’ultimo episodio dello show rosso, che sta ricevendo parecchi pareri positivi dai fan.
“Vince McMahon non si trovava nel backstage di Raw. Da quello che abbiamo saputo, non ha avuto un peso importante nelle scelte dello show. Ha seguito (in remoto) tutto come sempre con fare meticoloso , ma non ha preso delle decisioni come nella scorsa puntata”.
Ricordiamo che lo stesso Vince, nel corso della sua intervista per parlare della fusione con la UFC sotto la guida della Endeavor, ha dichiarato che non vorrà interferire sempre con il lavoro del team creativo, ma lo farà solo in rari casi, quando capirà che potrà migliorare il tutto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM