La scorsa notte è andata in onda una bella puntata di Raw, che ha messo Bad Blood alle spalle, un PLE parecchio divisivo, ma che accorda tutti sul fantastico opener tra CM Punk e Drew McIntyre nella Hell in a Cell. Ma in molti si son chiesti per quale motivo è stato proposto come opener, invece che come main event.
A pochi giorni dall’evento, infatti, la WWE fa l’annuncio che il main event di Bad Blood sarebbe stato il tag team match tra Roman Reigns e Cody Rhodes vs. Solo Sikoa e Jacob Fatu. Ma c’è una motivazione ben precisa.
The Rock ruba il posto da main eventer a CM Punk e Drew McIntyre
Durante un Q&A di Fightful Select, si è aperto un dibattito su questo argomento e la vera ragione per cui l’Hell in a Cell tra CM Punk e Drew McIntyre non ha fatto da main event a Bad Blood è stato per il coinvolgimento di The Rock.
“È stata presa questa decisione perché The Rock era coinvolto nel main event. Non avrebbero dovuto farlo andare in nessun altro posto dello show. Circa un mese fa avevano pianificato che CM Punk e Drew McIntyre sarebbero stati gli headliner dello show. Ma quando hanno filmato il segmento tra Roman Reigns e Cody Rhodes, era chiaro che quello sarebbe stato il main evento del PLE.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.