Non ci sono dubbi, i fan sono rimasti scioccati e in molti delusi da quello che è stato il risultato del main event tra Roman Reigns e Cody Rhodes (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).
Roman Reigns dopo un grandissimo match è riuscito ad avere la meglio su Cody Rhodes, che come sappiamo era il grande favorito della vigilia.
La sconfitta di Cody Rhodes? La spiega Triple H
Nel corso della conferenza stampa post WrestleMania 39, è stato chiesto a Triple H come mai Cody Rhodes non è riuscito a battere il “Tribal Chief“.
“Tante persone sono rimaste scioccate dalla vittoria di Roman Reigns? Sono contento di questo, quando succede cosi, vuol dire che stiamo facendo la cosa giusta. E’ una storia è vi posso garantire che questa storia non è finita, anzi, avrà un nuovo capitolo già questa notte a Raw, in un’arena gremita in ogni ordine di posto. Ieri si è concluso un capitolo ma stiamo per scriverne un altro, e credetemi sarà molto emozionante”.
Una cosa è certa, dopo le parole di Triple H l’attesa per Raw aumenta in modo spasmodica.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.